Volonline, promo di gennaio con i “Magic Days”

23 gennaio 21:57 2017 Stampa questo articolo

Nel cuore di un periodo generalmente di bassa stagione per le adv, Volonline incentiva le vendite con la campagna “Magic Days”, valida fino al 30 gennaio.

 La promozione prevede quote speciali, disponibili sul catalogo nel sito internet del t.o., valide per destinazioni a medio e lungo raggio con partenze fino a fine aprile.

Per il ponte del 25 aprile, per esempio, Volonline propone Madrid con quote da 419 euro per un soggiorno di 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel 3 stelle e volo diretto con bagaglio in stiva.  La seconda proposta, invece, riguarda New York a partire da 649 euro per volo + 4 notti all’Hotel Pennsylvania dal 21 al 25 aprile.

Tra gennaio e marzo, l’offerta “Magic Days” prevede pacchetti volo+trasferimenti in loco e soggiorno in hotel, con la possibilità di scegliere tra diverse destinazioni sul lungo raggio.

Tra le proposte: 6 giorni e 4 notti a Miami da 669 euro, 7 notti al Malahini Kuda Bandos Resort, 4 stelle di Malé (Maldive), in pensione completa da 1.799 euro. Le offerte lungo raggio comprendono anche le Seychelles da 1.269 euro e gli Emirati Arabi (partenze i venerdì di febbraio e marzo, 4 notti ad Abu Dhabi in hotel 5 stelle con mezza giornata di visita guidata) da 499 euro, oppure 8 notti a Ras Al Khaimah in resort 5 stelle all inclusive da 1.149 euro.

  Categorie

L'Autore