Volonline potenzia il booking con 4 new entry

Volonline potenzia il booking con 4 new entry
16 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Dopo gli investimenti sul fronte tecnologico con Volonclick, Volonline annuncia il potenziamento del booking con l’inserimento in organico di 4 professionisti: si tratta di Ilaria Allievi e Alessandro Bongiovanni nel reparto Oceano Indiano, e Walaa Bikit e Lisa Tassinari nel reparto Oriente.

«Sono sicuro che l’esperienza e il know how delle new entry saranno in grado di migliorare ulteriormente la qualità del servizio offerto alle agenzie, specialmente nel caso di settori cruciali per noi, come l’Oceano Indiano e l’Oriente», ha dichiarato Luigi Deli, ad Volonline.

Ilaria Allievi, specializzata sull’Oceano Indiano con particolare riferimento al segmento up level, ha collaborato con operatori come Hotelplan Italia e si è occupata anche di business travel, perfezionando le sue competenze nella gestione delle principali piattaforme per l’emissione della biglietteria aerea e la prenotazione dei singoli servizi. Poi c’è Alessandro Bongiovanni, che può contare su trent’anni di esperienza, compresa una lunga militanza in Hotelplan Italia.

Walaa Bikit, italo-egiziana, per anni è stata in campo turistico in qualità di accompagnatrice, assistente residente e addetta all’accoglienza. E si è successivamente concentrata sulla vendita e sulle mansioni di back office, con particolare riferimento al booking. Anche lei, ha collaborato a lungo con Hotelplan Italia. Lisa Tassinari approda in Volonline dopo una serie di esperienze in aziende del settore, a cominciare da Club Med.

L'Autore