Volonline nomina tre nuovi area manager per il sud Italia

Volonline nomina tre nuovi area manager per il sud Italia
25 Luglio 14:18 2017 Stampa questo articolo

Volonline guarda al sud con l’inserimento nello staff di tre area manager dedicati ad altrettante aree strategiche.

Si parte con Lazio, Umbria e Abruzzo, affidate al controllo di Angelo Massimetti, già conosciuto nel settore. Nel corso della sua carriera si è occupato di tutti gli aspetti legati al management delle imprese turistiche, incluse le attività di controllo, pianificazione e gestione dei budget commerciali.

Più a sud, Puglia e Basilicata sono affidate a Tommaso Protopapa, professionista intraprendente e conoscitore del mercato locale. Da qualche mese, invece, la Sicilia, è affidata con crescente successo a Titti Angelini, che prima di entrare nello staff di Volonline, ha diretto per 18 anni un’agenzia di viaggi.

«Il mercato del centro-sud è importante – ha commentato Luigi Deli, amministratore delegato di Volonline – ma mancano aziende in grado di innovare e sviluppare nuove forme di redditività per la distribuzione. Abbiamo già lavorato sul prodotto, aumentando le connessioni dal sud, e ora siamo orgogliosi di presentare la nuova squadra di area manager: professionisti di spessore, che avranno il compito di traghettare la nostra filosofia imprenditoriale verso le agenzie del territorio, sviluppando proficue partnership reciproche».

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore