Volonline nomina Luca Adami a capo del marketing

13 Marzo 17:38 2019 Stampa questo articolo

La nuova release di Volonclick non è l’unica novità di Volonline. Il tour operator guidato da Luigi Deli, infatti, annovera nel suo team un nuovo chief marketing officer and head of web development: si tratta di Luca Adami, che continuerà a ricoprire la medesima posizione anche in Reisenplatz Sa.

Luca AdamiIl manager possiede un’esperienza ventennale nel settore del turismo, e ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità e coordinamento a livello nazionale e internazionale. Adami ha mosso i primi passi in Aviomar, l’azienda di famiglia, occupandosi di commerciale e marketing, per poi approdare in Naar Tour Operator e nel Gruppo Oltremare.

Nel suo curriculum ci sono anche importanti collaborazioni con Astoi e con alcune software house straniere. Da luglio 2014 è in Reisenplatz, marketplace B2B specializzato nella vendita di servizi singoli ad agenzie di viaggi, tour operator, dmc e wholesalers.

«Sono felice di questa nuova sfida – dichiara Luca Adami – che nasce dalla lunga e consolidata collaborazione tra Volonline e Reisenplatz, azienda con la quale continuo a collaborare. Tra le due società esiste da tempo una partnership solida, basata sulla condivisione di prodotto e risorse manageriali e cross selling. Collaboriamo anche come centrale d’acquisto, così da massimizzare la competitività dei prodotti che, insieme, offriamo ai nostri utenti».

«Siamo felici di dare il benvenuto a Luca Adami. Considerata la crescita del nostro Gruppo, abbiamo voluto nel team un professionista capace, in grado di coordinare e guidare con successo il salto tecnologico che ci vede protagonisti. A ciò aggiungo che Luca ha quella vision internazionale necessaria per affrontare nel migliore dei modi le sfide imposte da un mercato globale come quello del travel», commenta Deli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli