Volonline, ecco le novità per l’estate

Volonline, ecco le novità per l’estate
11 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

Non solo Mediterraneo nella stagione estiva a partenze garantite di Volonline: dopo Grecia, Malta, Spagna e Portogallo è infatti la volta dei Mondi Lontani, con Thailandia, Zanzibar, Repubblica Dominicana e Maldive.

«Sul lungo raggio le richieste sono per la maggior parte legate al tailor made di alto livello – dichiara Luca Gregorio, area manager Lombardia – Tuttavia abbiamo predisposto anche su questa fascia di programmazione un contingente di posti che ci permette di offrire alle agenzie di viaggi un prodotto ancora più competitivo».

E si parte dalla Thailandia, con 3 partenze in agosto abbinate a programmi di 9, 11 e 13 notti: l’itinerario include sempre un soggiorno a Bangkok, seguito dalla possibilità di scegliere tra un tour nel triangolo d’oro e una o più estensioni mare a Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao. Disponibili anche i pacchetti da 379 euro a persona, che comprendono il volo intercontinentale su Bangkok e 2 notti in hotel con prima colazione, seguite da un soggiorno libero da personalizzare al momento della prenotazione con un tour o una vacanza mare.

Alle Maldive il tour operator punta sulla moltiplicazione delle date di partenza e sul potenziamento dell’offerta alberghiera per allargare la forbice di riferimento: il risultato sono 6 differenti partenze da Milano e Roma in tutto il mese di agosto e una ricca gamma di resort, tutti disponibili in pensione completa o in all inclusive.

«Oltre alle strutture più conosciute dal mercato italiano – prosegue Gregorio – proponiamo soluzioni meno note di qualità molto elevata, che ci stanno regalando grandi soddisfazioni quali l’Huravali».

La programmazione Mondi Lontani, si chiude infine con Zanzibar – sono 3 le partenze da Milano Malpensa in collaborazione con Oman Air – e la Repubblica Dominicana, disponibile anche da Roma in collaborazione con Swiss Air.

Novità anche dal punto di vista della squadra commerciale, poi, per il t.o. L’ad, Luigi Deli ha infatti ufficializzato l’entrata di Luigi Angelini come responsabile vendite per la regione Sicilia che entro l’anno in corso sarà assunto da Volonline, e l’arrivo a breve anche di una persona di riferimento per la Puglia. Ancora sguarnite di un commerciale invece Toscana e Campania, ma il progetto è di colmare queste lacune a breve.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore