Volonline lancia il VResort Kiwengwa a Zanzibar

Volonline lancia il VResort Kiwengwa a Zanzibar
19 Aprile 08:00 2019 Stampa questo articolo

Un resort a Zanzibar in esclusiva per il mercato italiano e un netto potenziamento del Kenya accompagnato da un programma di formazione sul campo: Volonline torna a investire sull’Africa puntando in particolare sulle coste affacciate sull’Oceano Indiano, ormai da qualche stagione sul gradino più alto del podio per numero di richieste e tasso di crescita rispetto alle altre destinazioni.

La novità si chiama VResort Kiwengwa Zanzibar, che prevede una partnership con l’attuale gestione del Kiwengwa Bungalow Boutique Resort. Situata sul mare, la struttura è stata recentemente ristrutturata diventando un vero e proprio boutique hotel di sole 16 camere, con spiaggia privata cucina gourmet e assistenza italiana.

Volonline, inoltre, spinge sulla flessibilità operativa: nessun vincolo sulla durata dei soggiorni, camere personalizzabili per ospitare coppie o famiglie numerose e trattamento a scelta.

«Il VResort Kiwengwa è un’opportunità che abbiamo deciso di cogliere – dichiara Luigi Deli, presidente di Volonline – Perché la struttura è in linea con la nostra filosofia di prodotto e si adatta perfettamente al modello di resort che stiamo delineando. Non siamo e non vogliamo essere villaggisti: il nostro obiettivo è proporre sul mercato soluzioni nuove e competitive, che garantiscano la massima redditività ai partner».

L’apertura del VResort Kiwengwa, già prenotabile sulla piattaforma Volonclick o contattando il booking Africa del tour operator, si affianca all’incremento degli impegni sul Kenya con nuove proposte per soggiorni mare a Watamu e Diani, e una ventina di strutture tra lodge, camp, resort e hotel nell’entroterra.

«Abbiamo portato 10 tra le nostre migliori agenzie di viaggi partner in Kenya – spiega Guglielmo Bacigalupi, direttore vendite nord di Volonline – Per scoprire, oltre alla destinazione, anche l’ampiezza della nostra programmazione, tra le più complete sul mercato per quantità e varietà delle proposte».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore