Volonline, Grecia al centro dell’estate mediterranea

Volonline, Grecia al centro dell’estate mediterranea
22 Marzo 12:35 2017 Stampa questo articolo

Grecia, Malta e penisola iberica: sono queste le proposte Volonline che, con l’inizio della primavera, arrivano in tutte le adv.

La programmazione, che sarà presentata al mondo della distribuzione in occasione di Bit 2017, comprende pacchetti a disponibilità garantita con partenze a date fisse in agosto: «È quello che cercano i clienti quando entrano in agenzia – spiega Luca Frolino, responsabile ufficio gruppi e iniziative speciali Volonline – Prezzi chiari, ma anche ampia possibilità di scelta rispetto alla rigidità imposta dai cataloghi tradizionali. Ecco perché quest’anno abbiamo puntato molto sui tour e sui combinati, abbinati alla formula “Volondrive” per il noleggio auto a tariffe agevolate. Abbiamo anche superato il tabù delle 7 notti, sempre a quote fisse, con specifiche formule di risparmio pensate per i ragazzi».

Al centro dell’offerta, la Grecia: confermati i soggiorni mare nella penisola Calcidica, a Corfù, Creta e Rodi da Milano e Roma, a cui si affiancano Mykonos e Santorini, raggiungibili anche dal Veneto. Tra le novità principali, la formula Go Cyclades, dedicata ai giovani. Si tratta di pacchetti che includono volo, 7 o 9 notti in studio o in hotel ed eventuali trasferimenti in nave tra le isole a partire da 599 euro.

Ampia anche l’offerta di combinati, con itinerari associati alla possibilità di scegliere le strutture alberghiere in funzione delle esigenze del cliente: dai resort in all inclusive ai bed&breakfast a conduzione familiare.

A chi desidera scoprire il patrimonio culturale greco e vivere una vacanza alternativa, Volonline propone anche il tour delle Meteore oppure i pacchetti che abbinano Atene con isole meno frequentate, come Folegandros, dove è prevista anche una suggestiva crociera lungo la costa, al tramonto.

Le proposte mare continuano poi a Malta, con pacchetti caratterizzati da differenti fasce di prezzo e l’inedito combinato Malta + Gozo.

Chiude la programmazione la penisola iberica: in Spagna, il tour operator presenta soggiorni sulla costa e alle Baleari e una serie di itinerari guidati su base individuale, mentre in Portogallo sono disponibili 3 partenze speciali nel mese di agosto, abbinate alla possibilità di scegliere tra il tour classico, Lisbona o il combinato Lisbona + minitour.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore