Volonline, al via l’operazione #entrainagenzia

Volonline, al via l’operazione #entrainagenzia
09 Maggio 12:32 2018 Stampa questo articolo

Parte la campagna promozionale firmata Volonline #entrainagenzia. Formazione professionale, materiali griffati per le vetrine e l’hashtag che invita a prenotare in agenzia: con l’arrivo dell’alta stagione entra nel vivo la promozione del t.o. che, mese dopo mese, accende i riflettori sulle destinazioni più importanti della programmazione, portando nelle agenzie di viaggi un assaggio dell’atmosfera e del fascino che le caratterizza.

L’operazione prevede la realizzazione di supporti promozionali spediti alle agenzie partner sul territorio nazionale: si spazia dai materiali di grandi dimensioni, come totem e cartonati, ai gadget per la personalizzazione di corner e scrivanie, tra cui cartoline, brochure e locandine. Dopo Viaggi di Nozze, Oceano Indiano e Mediterraneo, maggio è il mese di Giappone e Indonesia, mentre giugno sarà dedicato a Perù e Brasile; seguiranno a settembre Messico e Stati Uniti (New York e Miami) e a ottobre Oman e Dubai.

Il layout grafico dei materiali offre un quadro inatteso e coinvolgente di ogni destinazione attraverso fotografie d’impatto accompagnate da citazioni d’autore tratte dalla letteratura e dal cinema.

Accanto alle immagini, l’hashtag #entrainagenzia invita il potenziale cliente ad approfondire la conoscenza della località rivolgendosi ai professionisti del punto vendita, pronti a consigliare la migliore soluzione di viaggio creata su misura in collaborazione con Volonline. «L’obiettivo della campagna è duplice: da un lato, stimolare le vendite attraverso una comunicazione di impatto – ha dichiarato Luigi Deli, amministratore delegato Volonline tour operator –  Dall’altro fidelizzare i partner della distribuzione, offrendo uno strumento di appeal per allestire vetrine e punti vendita”.

L’operazione è supportata da un piano di attività di formazione professionale che comprende seminari tematici sulle destinazione e i supporti alla vendita Volonline, incontri informali ed educational sul campo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore