Voli low cost, più Puglia e Sicilia nei piani di easyJet

10 Settembre 10:29 2020 Stampa questo articolo

Non si ferma l’espansione di easyJet che continua a investire sui collegamenti tra Nord e Sud Italia, aumentando i collegamenti verso la Puglia e la Sicilia. Il vettore ha infatti annunciato un ulteriore incremento dei collegamenti da Milano, con un aumento delle frequenze tra Malpensa e gli aeroporti di Catania e Bari, oltre a quelli annunciati di recente verso Palermo.

Nella prossima stagione estiva, in particolare, la compagnia opererà fino a 8 voli giornalieri da Milano a Catania e viceversa, fino a 5 voli giornalieri da Milano a Palermo e viceversa e, infine fino a 5 voli giornalieri da Milano a Bari e viceversa.

il vettore ha inoltre aumentato i collegamenti tra la Sicilia e il Regno Unito, prevedendo fino a 3 voli settimanali tra Catania e Londra Luton nella prossima stagione invernale e fino a 7 voli settimanali nell’estate 2021.

«Senza dubbio ci troviamo ad operare in un contesto diverso da quello a cui eravamo abituati e le continue restrizioni imposte sui viaggi internazionali continueranno ad avere un impatto negativo sulla domanda di viaggio per il prossimo futuro. Per questo siamo determinati a concentrare i nostri sforzi e investimenti dove la domanda è più forte e meno incerta, come il mercato domestico italiano e, in particolare, i flussi tra Milano e il Sud Italia», ha commentato Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore