Voihotels, il direttore commerciale è ora Angelo La Riccia

Voihotels, il direttore commerciale è ora Angelo La Riccia
27 Novembre 15:44 2018 Stampa questo articolo

Continua l’espansione di Voihotels. La catena alberghiera del Gruppo Alpitour ha ora un nuovo direttore commerciale: è Angelo La Riccia, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Paolo Terrinoni.

angelo-la-riccia voihotelsIl manager, con vent’anni di esperienza nel settore alberghiero, ha ricoperto in passato la medesima posizione in Una Hotels and Resorts. A lui è affidato adesso il compito di sostenere e accompagnare lo sviluppo di Voihotels, guidando l’area vendite, oltre al booking e marketing.

Dopo il debutto estivo del Voi Tanka Resort in Sardegna e del Voi Marsa Siclà in Sicilia, la catena alberghiera ha in programma nuove aperture per il 2019, sia in Italia che all’estero.

La strategia procede in due direzioni: “Da un lato – si legge nel comunicato – sviluppare le proposte leisure nelle più belle località balneari per chi cerca il massimo comfort e relax all’insegna dell’italianità; dall’altro aumentare il numero delle strutture della collezione esclusiva Lifestyle situate nei luoghi italiani più iconici, per poter attrarre anche una clientela internazionale che intende fare un’esperienza autentica dell’eccellenza made in Italy”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore