Vodohod Russian River Cruises punta sull’Asia

Vodohod Russian River Cruises punta sull’Asia
26 Ottobre 09:40 2020 Stampa questo articolo

Vodohod Russian River Cruises ha firmato un accordo di partnership strategica con Vodohod Russian River Cruises per una presenza diretta in Asia.

Tam Holdings rappresenta molte delle principali compagnie aeree e logistiche mondiali in Asia attraverso uffici o partner in Cina (Shanghai, Pechino, Guangzhou, Chongqing, Hong Kong, Taiwan), Tailandia, Malesia, Singapore, Filippine, Vietnam e Indonesia. La partnership è in linea con l’approccio a lungo termine di Vodohod che mira a stabilire una presenza diretta in tutti i mercati del mondo per offrire i servizi personalizzati a cui si dedica.

«Siamo orgogliosi e onorati di annunciare il nostro partner strategico per il mercato asiatico – ha dichiarato Rishat Bagautdinov, ceo di Vodohod Russian River Cruises – La regione rappresenta una grande opportunità per Vodohod, ma per sfruttare il potenziale di questo mercato avevamo bisogno di un’azienda con esperienza, competenze locali e una rete sul territorio. Tam Holdings è stata la scelta perfetta. Ci auguriamo una lunga e prospera collaborazione, poiché insieme apriamo l’Asia alla magnificenza dei corsi d’acqua russi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore