Vo per Botteghe diventa web e apre all’ecommerce

Vo per Botteghe diventa web e apre all’ecommerce
12 Marzo 11:02 2020 Stampa questo articolo

Ora Vo per Botteghe, progetto ideato nel 2016 da Life Beyond Tourism, è anche web e, andando oltre Firenze, grazie al supporto della tecnologia 4.0 si apre a tutti gli artigiani italiani.

In questo momento di crisi e incertezza legato al coronavirus, quindi, e in riferimento alle nuove prescrizioni e raccomandazioni dell’ultimo decreto firmato dal premier Conte, Life Beyond Tourism scende in campo a fianco degli artigiani e offre l’adesione gratuita per il 2020 fino al prossimo 30 giugno; l’offerta è estesa a tutti coloro che ne faranno richiesta con la possibilità di aprire, senza alcun costo, un ecommerce in meno di un’ora, inserendo il codice voperbottegheweb2020.

“È un contributo moderno, necessario in un momento di orgogliosa ripartenza, con strumenti per lavorare a distanza in un momento in cui il commercio è prevalentemente online. Il contributo vuole essere un semplice gesto per infondere fiducia nel prossimo, con entusiasmo, per l’uscita dall’isolamento; è un contributo orientato alla visibilità, quindi alla tutela del grande patrimonio che l’Italia può vantare”, si legge nella nota del Movimento che poggia le sue radici all’interno della Fondazione Romualdo Del Bianco.

Partecipare al programma è semplice: se ci sono i requisiti di adesione, ci si può iscrivere attraverso la sezione Membership, e selezionare il profilo Azienda categoria Vo per Botteghe a cui è associata una fee di affiliazione annuale.

Inoltre, il Bonus Lbt per le imprese consentirà di accedere a una scontistica immediata anche sugli anni successivi sulla piattaforma Donkey Commerce, partner del progetto.

L'Autore