Viva Wyndham Resorts, per l’inverno focus sul V Samaná

11 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

L’anno in corso ha visto Viva Wyndham Resorts tagliare l’importante traguardo dei 30 anni di attività. Per i prossimi mesi, la catena alberghiera guidata da Ettore Colussi, oltre che sulle consolidate strutture in Messico, Repubblica Dominicana e Bahamas, ha deciso di puntare i riflettori sulla linea V Collection – lanciata a dicembre 2015 – con focus sul resort V Samaná, nella penisola omonima in Repubblica Dominicana.

Viva Wyndham V Samaná sarà commercializzato sul mercato italiano da Francorosso, che ne ha avuto l’esclusiva per l’Italia in questi due anni, e da Press Tours, che lo offre combinando un soggiorno di sei notti con la capitale Santo Domingo.

«Siamo certi di poter chiudere l’anno con un + 3% di fatturato. Un risultato senza dubbio ottimo considerato che arriviamo da un 2016 sorprendente. I prossimi mesi ci vedranno impegnati sia sul fronte commerciale che su quello della comunicazione, per portare nuovamente all’attenzione del mercato italiano il nostro V Samaná. Fra l’altro abbiamo ideato uno speciale pacchetto luna di miele, perché questo nostro resort solo per adulti si presta particolarmente ai viaggi di nozze», ha commentato Giuliana Carniel, director sales & marketing Europe Viva Wyndham Resorts.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore