Viva Resorts e Rainbow portano nei villaggi estivi la magia di Winx

Viva Resorts e Rainbow portano nei villaggi estivi la magia di Winx
15 Aprile 13:09 2019 Stampa questo articolo

All’animazione che caratterizza il format Viva Resorts, quest’anno si aggiungerà la presenza di animatrici dello Winx Club: da giugno ad agosto, sarà attivo un programma tematico di giochi e attività rivolto a bambine dai 4 anni in su ispirato al successo firmato Rainbow, la content company fondata da Iginio Straffi.

Il progetto fa parte di un ampio calendario di iniziative promosse da Rainbow per celebrare il 15° anniversario della serie tv, trasmessa in oltre 100 Paesi, e inaugurare una nuova stagione di successo con il lancio della serie 8 delle fatine più famose al mondo. L’iniziativa è sostenuta anche da un concorso in collaborazione con DeAKids, veicolato attraverso una campagna tv, social e digital che farà vincere a una famiglia una settimana di vacanza tutto incluso a tema Winx Club presso il Dominicus Beach.

Partner dell’iniziativa, insieme a Viva Resorts, sono Neos, che offre comodi voli dall’Italia a La Romana con i nuovi aerei 787 Dreamliner, ed Eden Viaggi, che commercializza la struttura come Ciao Club.

«Questa partnership con Rainbow e Winx Club nasce dalla volontà di Viva Resorts di essere sempre innovativi, sia nelle attività sportive che nelle attività di animazione, che sono uno dei punti di forza su cui investiamo sempre risorse – commenta Giuliana Carniel, direttore marketing Europa di Viva Resorts – Per tale ragione siamo felici di poter presentare ai nostri clienti questo progetto. I nostri resort sono amati dalle famiglie e sappiamo quanto queste iniziative speciali siano apprezzate dalla clientela».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore