Visit Usa Italy, i nomi degli agenti top premiati in Bit

by Giorgio Maggi | 7 Febbraio 2018 7:00

È prevista per il 12 febbraio in Bit, nel padiglione di Visit Usa Italy, le premiazione degli agenti di viaggi che durante il 2017 hanno vinto i riconoscimenti di Usa Ambassador e di Master Usa assegnati dall’associazione. Dopo una quarantina di webinar svolti durante gli ultimo dodici mesi, durante i quali il focus è stato posto soprattutto sulle agenzie del centro e sud Italia, i tre ambasciatori piazzatesi ai primi tre posti sono risultati Fiorella Ladisa di Lamor Viaggi di Bari, Antonella Musi di Iceberg Travel di Pomezia e Monia Labonia di Supernova Viaggi di Roma.

Oltre agli Usa Ambassador, l’associazione attribuirà a una serie di agenti che sono stati particolarmente attivi nel partecipare a iniziative ed eventi promozionali per gli Stati Uniti d’America, il titolo di Master Usa 2017, il livello più alto di certificazione per chi crea un viaggio negli States. Questi i loro nomi: Silvia Cuppari di Sky Walk Parma, seguita in ordine di classifica da Matteo Salvioni di 2000 Viaggi Uvet Lugano, Leonardo Idili di Splendid Viaggi di Milano, Pietro Romano di Mesotour Viaggi Palermo, Nicoletta Mangolini di Proviaggi di Fiorano Modenese, Roberto Paolocci di Ratanga Viaggi di Roma, Marina Morelli di Scoprimondo Viaggi di Forlì, Andrea Giretti di Bluma Viaggi di Potenza Picena, Lisa Albini di Supertravel di Grosseto e Gabriella Poli di Controvento Viaggi di Sarnico.

Sempre in Bit sarà annunciato il nome del nuovo presidente. I due candidati, all’esame dei voti espressi via mail in queste ore, sono Olga Mazzoni, attualmente in carica, e Francesco Paradisi[1].

Endnotes:
  1. Francesco Paradisi: https://www.lagenziadiviaggi.it/rinnovo-vertici-visit-usa-sette-priorita-per-paradisi/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/visit-usa-italy-i-nomi-degli-agenti-top-premiati-in-bit/