Virgin Voyages debutterà con le suite Rock Star

by Claudia Ceci | 17 Gennaio 2019 12:44

La prima nave da crociera Virgin Voyages debutterà nel 2020 e la compagnia ha anticipato dettagli e immagini delle 78 suite Rock Star dal design retrofuturistico. Il brand vuole abbandonare i canoni tradizionali del lusso e della formalità e lo fa con il taglio rock degli ambienti progettati dal Design Research Studio di Tom dixon. Tra le particolarità, i toni del deep blue utilizzati per richiamare le profondità del mare.

«Virgin ha sempre evitato le formalità soffocanti e porta un po’ di ribellione alle esperienze dei nostri clienti – ha dichiarato Richard Branson, fondatore del Gruppo – Con queste suite glamour, Virgin Voyages sta portando il rock and roll in alto mare per restituire ai marinai un ruolo da rockstar».

Ciascuna suite ha una serie di servizi tra cui l’assistente personale “Rockstar Coordinator”, un team di assistenza al guardaroba per aiutare gli ospiti a fare e disfare i bagagli, il servizio di stiratura gratuito, il servizio espresso notturno di asciugatura dei costumi da bagno, l’accesso anticipato ed esclusivo a ristoranti e intrattenimento di bordo.

Altro vantaggio è l’accesso esclusivo al Richard’s Rooftop, club destinato ai soli ospiti delle Rockstar Suite per sdraiarsi al sole o sorseggiare un drink sotto le stelle.

Ci sono otto diversi tipi di suite, come riporta Travelweekly, di ampiezza crescente: Serious (terrazza con sedie sul mare e bagno con finestra panoramica), Sweet Aft (a poppa della nave con il miglior panorama instagrammabile, secondo Virgin, direttamente dal letto o dell’interno della doccia), Brilliant (bar fornito di giradischi e terrazza sul mare con sedia a dondolo con amaca), Gorgeous (bagno con finestra sul mare, ampia terrazza con doccia esterna, sedie a sdraio e amaca), Cheeeky Corner (vista panoramica avvolgente, balconi più grandi con divani letto), Posh, Fab e Massive (ampia terrazza sul mare completa di vasca idromassaggio all’aperto, tavolo da pranzo per sei persone, doccia esterna privata, amache).

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/virgin-voyages-debuttera-con-le-suite-rock-star/