Virgin Voyages annuncia la seconda nave Valiant Lady

Virgin Voyages annuncia la seconda nave Valiant Lady
20 Novembre 13:13 2019 Stampa questo articolo

Virgin Voyages ha annunciato il nome della sua seconda naveValiant Lady – che navigherà nel Mediterraneo a partire da maggio 2021 con itinerari di sette notti in partenza da Barcellona.

Le prenotazioni per le crociere della seconda nave Virgin apriranno il 19 dicembre 2019, per i tre itinerari pensati dalla compagnia, con scali in tarda serata (tra cui una sosta notturna di venerdì a Ibiza) e pernottamento in destinazioni selezionate di Francia, Italia e Spagna.

«Siamo entusiasti di svelare il nome della nostra seconda nave Valiant Lady e di mantenere il nostro impegno per offrire ai viaggiatori un cambiamento nel modo in cui sperimentare la crociera in questa parte del mondo – ha dichiarato Tom McAlpin, ceo di Virgin Voyages – I nostri passeggeri si innamoreranno dei luoghi in cui andremo e dei momenti e dei ricordi che potranno creare sulla nostra meravigliosa nave. Dopotutto, non c’è modo migliore di navigare sui sette mari che farlo su Virgin».

Intanto la prima nave del gruppo di Richard Branson – Scarlet Lady – ha lasciato Genova e gli stabilimenti di Fincantieri di Sestri Ponente, in direzione Marsiglia per le ultime finiture.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore