Villaggi Veraclub, è arrivato il catalogo Anteprima 2019

Villaggi Veraclub, è arrivato il catalogo Anteprima 2019
05 Settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Veratour ha pubblicato l’Anteprima 2019 del catalogo Villaggi Veraclub, in distribuzione nelle agenzie di viaggi dai primi di settembre, lungo quasi 200 pagine e che come immagine di copertina presenta un volto di donna in stile pop art. Schierate in programmazione sia la novità Antigua, con il villaggio caraibico pronto ad aprire il 21 dicembre prossimo e raggiungibile ogni venerdì da Milano Malpensa con voli charter Blue Panorama, sia il Century di Miami Beach, boutique hotel art decò e di gestione tutta italiana, strategicamente posizionato sull’Ocean Drive della città statunitense.

SFOGLIA IL CATALOGO ONLINE

Catalogo 2019-VeratourIl catalogo del t.o. made in Italy  – che vede Stefano Pompili alla direzione generale – è valido dal 17 dicembre 2018 al 15 dicembre 2019, e offre 41 diverse opzioni dislocate in 18 Paesi, da vivere in formula All Inclusive, per non farsi mancare proprio nulla, o Club, una soluzione che contiene tanto sport e varie offerte culinary: si va dall’Oceano Indiano, e quindi Maldive, Zanzibar, Kenya, Madagascar e Mauritius, all’Egitto, con Marsa Alam e Sharm el-Sheikh; passando per Oman, Thailandia, le Canarie – Fuerteventura e Tenerife – e i Caraibi, con Giamaica, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico e appunto Antigua e Miami. 

Approfondimento: Il modello Veraclub spiegato da Stefano Pompili

Per chi sceglie l’advanced booking le riduzioni per coppia sulle destinazioni Egitto e Spagna sono di 130, 200 e 260 euro per le prenotazioni effettuate, rispettivamente, 30, 60 e 90 giorni prima della partenza. Su tutte le altre, esclusa Miami, si potranno invece risparmiare 200, 300 e 400 euro, prenotando nei 30, 60 o i 90 giorni antecedenti il proprio viaggio. 

Immancabili, infine, le settimane speciali, tra beach tennis, balli latino americani, street workout e la new entry reax chain, rivoluzionario training con catene di anelli colorati.

  

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli