Villaggi ex Valtur: anche Eden vende il Garden Calabria

Villaggi ex Valtur: anche Eden vende il Garden Calabria
18 Aprile 15:06 2018 Stampa questo articolo

Continua la divisione delle spoglie degli ex villaggi Valtur. Il Garden Resort Calabria, infatti, verrà commercializzato anche da Eden Viaggi, oltre a Nicolaus che ha fatto lo stesso annuncio la scorsa settimana.

Il t.o. di Nardo Filippetti, in attesa della definitiva acquisizione da parte di Alpitour, amplia la sua offerta Mare Italia e inserisce in modalità extra catalogo la struttura calabrese già per la prossima stagione estiva. proposta alla sua clientela per la prossima stagione estiva.

Il Garden Resort Calabria aprirà al pubblico il 31 maggio e sarà in servizio fino al 2 ottobre prossimo, offrendo un servizio all inclusive completo (oltre alla pensione completa con bevande, soft drinks, vino e birra ai pasti include anche il servizio beverage e bevande calde anche nei bar del villaggio in piazza, piscina e spiaggia).

Le 580 camere della struttura sono disponibili in diverse tipologie per venire incontro alle esigenze dei nuclei famigliari, sono dotate di tutti i comfort e schermo Lcd a 32 pollici. La struttura è vicina all’aeroporto di Lamezia Terme, con soli 25 minuti di transfer. A disposizione degli ospiti ci sono anche il servizio spiaggia, l’animazione e l’intrattenimento diurno e serale e una grande piscina.

L’offerta Eden Viaggi per il Garden Resort Calabria propone il primo bambino fino a 12 anni gratis, in qualsiasi periodo di prenotazione, e prevede una scontistica del 50% per il secondo nella stessa fascia di età e del 30% dai 13 anni in su.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore