Vietnam Airlines sceglie Mst come gsa per l’Italia

Vietnam Airlines sceglie Mst come gsa per l’Italia
06 giugno 11:18 2017 Stampa questo articolo

Dopo un’assenza di quasi vent’anni, Vietnam Airlines torna ad avere un rappresentante sul mercato italiano. A partire dal 1° giugno, infatti, Mst è stata scelta dalla compagnia vietnamita per seguire tutte le attività di sales, marketing ed emissione di biglietteria in attesa che, entro poche settimane, vengano completate le procedure che consentiranno al vettore di entrare nel Bsp Italia.

Membro dell’alleanza SkyTeam dal 2010, Vietnam Airlines ha recentemente ricevuto il riconoscimento come 4-Star Airline da parte di Skytrax, Il vettore serve complessivamente 91 rotte, tra cui 20 nazionali e 29 internazionali, effettuando più di 360 voli giornalieri verso tutte le più importanti mete di Vietnam, Laos, Cambogia, Birmania, Far East, Giappone e Australia. Dall’Europa, la compagnia collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra, raggiungibili da 6 città italiane – Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Pisa – grazie ad accordi con Alitalia, Air France, British Airways.

Recentemente, Vietnam Airlines ha modernizzato la propria flotta di lungo raggio introducendo sia il Boeing 787-9 Dreamliner che l’Airbus 350-900 XWB. Attualmente, il vettore vietnamita ha già ricevuto 11 aeromobili di nuova generazione tra B787-9 e A350, in attesa che entro la fine del 2017 ne arrivino altri 9. Il primo esemplare di Boeing 787-10 che arriverà in flotta è previsto entro al fine del 2019.

«Siamo estremamente orgogliosi che una compagnia moderna e in grande ascesa come Vietnam Airlines ci abbia scelto come General Sales Agent sul mercato italiano, dopo che una rappresentanza ufficiale non esisteva addirittura dal lontano 1998 – ha sottolineato Massimo Gaggianesi, managing director di Mst gsa – il Vietnam è un Paese in rapida espansione, sia dal punto di vista turistico, che del business travel e degli incentive. Per questo, la presenza di un gsa non potrà che far aumentare in modo significativo i flussi verso il Paese asiatico e tutte le altre destinazioni servite da Vietnam Airlines».

Per informazioni e prenotazioni: vietnamairlines@mstgsa.com, telefono: +39 02 72093850.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore