Vietnam Airlines, più collegamenti dall’Europa per la summer

Vietnam Airlines, più collegamenti dall’Europa per la summer
05 aprile 12:25 2019 Stampa questo articolo

Saranno in totale 26 le frequenze operate da Vietnam Airlines dall’Europa con l’inizio dell’orario estivo. La compagnia, rappresentata in Italia da Mst gsa, rafforza quindi la sua posizione di vettore leader nei collegamenti tra Vecchio Continente e Vietnam servendo dall’inizio di aprile dieci voli alla settimana da Parigi CdG, dieci da Francoforte e sei da Londra Heathrow.

In particolare, fino al prossimo 26 ottobre, da Parigi si volerà 7 volte ogni sette giorni verso Hanoi e 3 volte verso Saigon; da Francoforte, i collegamenti saranno 6 per Hanoi e 4 per Saigon, mentre da Londra il numero di voli settimanali sarà di 3 per Hanoi e 3 per Saigon.

Grazie agli accordi di avvicinamento con Air France, Alitalia, British Airways e Lufthansa, dall’Italia sarà possibile raggiungere i tre hub continentali con partenze da Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Firenze, Genova, Napoli, Palermo, Catania, Bari e Pisa.

Intanto, Vietnam Airlines ha chiuso l’anno scorso registrando il suo record dal punto di vista finanziario, con un profitto di 2,8 triliardi di Vietnam Dong (equivalenti a 120 milioni di dollari americani), e un incremento del 15% rispetto al 2017. Nel corso degli ultimi dodici mesi, in cui i passeggeri trasportati sono stati 22 milioni, i ricavi della compagnia hanno raggiunto quota 73,5 triliardi di Vietnam Dong (3,1 miliardi di dollari).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore