Vietnam Airlines entra nel Bsp Italia

20 Dicembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Il Vietnam e l’Italia sono adesso più vicini. Per la prima volta nella sua storia Vietnam Airlines, la compagnia aerea vietnamita rappresentata nel nostro Paese da Mst gsa e membro di SkyTeam, entra nel Bsp Italia dando così la possibilità a tutte le agenzie di prenotare ed emettere biglietti su tutti i principali gds con piastrina VN.

«Il Vietnam è in rapida espansione, sia dal punto di vista turistico che del business travel e degli incentive. Per questo, la presenza di un gsa e la possibilità di prenotare ed emettere i biglietti in modo semplice via Bsp non potranno che far aumentare in modo significativo i flussi verso il Paese e tutte le altre destinazioni servite da Vietnam Airlines», ha detto Massimo Gaggianesi, managing director di Mst.

Dall’Europa la compagnia collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra, raggiungibili da 6 città italiane (Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Pisa) grazie ad accordi con Alitalia, Air France e British Airways. Punto di forza del vettore sono la modernità della flotta – «sono stati introdotti sia il Boeing 787-9 Dreamliner che l’Airbus 350-900 XWB e attualmente Vietnam Airlines ha già ricevuto 11 aeromobili di nuova generazione tra B787-9 e A350, in attesa che entro la fine del 2017 ne arrivino altri 9» – e la qualità dell’esperienza di viaggio.

«Letti full flat in Business e una seduta più ampia di 25 centimetri in Premium Economy sono solo alcuni degli esempi, a cui si aggiunge una franchigia bagaglio di 30 chili in Economy e di 40 nelle classi Premium. Anche se il vero plus è la convenienza delle tariffe, imbattibili per chi ha come destinazione finale non solo Ho Chi Minh City o Hanoi, ma anche Cambogia, Laos e Myanmar», ha aggiunto Gaggianesi.

Dopo aver ricevuto lo scorso anno il premio come 4-Star Airline da parte di Skytrax, la compagnia vietnamita è stata premiata pochi giorni fa durante i World Travel Awards, gli Oscar mondiali dell’industria del travel, come World’s Leading Cultural Airline e come World’s Leading Airline – Premium Economy Class.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore