Vienna per le famiglie arcobaleno, evento a Roma il 27 settembre

Vienna per le famiglie arcobaleno, evento a Roma il 27 settembre
11 Settembre 10:45 2020 Stampa questo articolo

L’Ente per il Turismo di Vienna torna a promuoversi in Italia questa volta ponendo l’attenzione sul target famiglie, anche quelle lgbt o gay-friendly che non rinunciano a scegliere la capitale austriaca per le proprie vacanze.     

L’appuntamento è a Roma, il 27 settembre nel ViviBistrot di Villa Pamphili, dalle 11 alle 16, con Family Vienna, una domenica di svago gratuita e all’aria aperta, dedicata a grandi e piccoli, tra un picnic sul prato e una divertente animazione per conoscere più da vicino la città, giocando.

Tante sono infatti le attività pensate per i bambini che potranno raggiungere Vienna attraverso un viaggio 3D o tirare fuori l’estro creativo per dipingere tele e borse personalizzate – da portare poi a casa – o magari lasciarsi conquistare dalla musica di un violino o dai racconti di un cantastorie che faranno proprio venir voglia di partire.

«Vienna è una città perfetta per le famiglie con tante attrazioni e molta attenzione per le esigenze dei più piccoli ma allo stesso tempo la nostra intenzione, qui, è anche quella di voler rimarcare l’eguaglianza tra le famiglie e i diritti nei confronti della comunità lgbt che da sempre sono al centro delle attività che Vienna porta avanti da diversi anni», dichiara Ingrid Friz-Frizberg, direttore marketing dell’Ente per il Turismo di Vienna.

Vienna Family è un evento gratuito, a numero chiuso, ed è necessaria la registrazione per la partecipazione ai fini di garantire e rispettare le misure anti-Covid19.

L'Autore