ViaggItalia, Click It prepara il lancio della formula B2B2C

ViaggItalia, Click It prepara il lancio della formula B2B2C
17 Dicembre 09:56 2020 Stampa questo articolo

Ha incassato l’interesse di oltre un migliaio di operatori italiani Click It, il portale di ViaggItalia che si è presentato ufficialmente al mercato circa due mesi fa e che punta sul fascino inedito di destinazioni e itinerari italiani al di fuori dei circuiti di massa e delle offerte standardizzate.

Si tratta soprattutto di strutture ricettive, agenzie di viaggi, tour operator e operatori del turismo esperienziale distribuiti su tutto il territorio nazionale intenzionati a raggiungere gli utenti che prenotano viaggi online, aderendo a un marketplace che vuole offrire condizioni estremamente vantaggiose.

Nato con la finalità di promuovere il turismo italiano in chiave undertourism, Click It trasferisce online un’offerta tanto vasta quanto tradizionalmente frammentata di esperienze, soggiorni e vacanze fuori dai percorsi più conosciuti. Proposte attentamente selezionate secondo parametri di qualità, originalità e autenticità, grazie anche alla rete di ambassador distribuiti su tutto il territorio.

Giampiero Campajola, socio e amministratore delegato di ViaggItalia, ha dichiarato: «Eravamo pronti a lanciare il portale B2C a dicembre, ma data la situazione preferiamo andare online per Pasqua 2021 con una gamma di prodotti ancora più ampia. Su sollecitazione degli operatori, stiamo intanto lavorando per anticipare il lancio della formula B2B2C, inizialmente prevista in una seconda fase. Daremo così la possibilità agli agenti di viaggi di utilizzare Click It come piattaforma digitale di vendita per offrire ai loro clienti proposte in tutte le fasce di prezzo integrate nei tre moduli di offerta, Vacanze, Soggiorni ed Esperienze, combinabili anche in dynamic packaging».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore