Viaggio inaugurale di Costa Venezia: aperte le vendite per gli occidentali

Viaggio inaugurale di Costa Venezia: aperte le vendite per gli occidentali
01 Marzo 14:18 2018 Stampa questo articolo

Costa ha aperto le vendite per la crociera inaugurale di Costa Venezia, la nuova nave della compagnia italiana attualmente in costruzione nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone, fatta ad hoc per il mercato cinese a eccezione di questo primo viaggio. Si partirà da Trieste l’8 marzo 2019, e si dirigerà verso Oriente sulle orme di Marco Polo, per 53 giorni, giungendo infine a Yokohama, in Giappone, il 29 aprile.

Dal Mediterraneo la nave arriverà nel mare di Persia, attraverso il Canale di Suez e il Mar Rosso, toccando Dubrovnik, Bari, Grecia, Israele, Giordania e Oman. Da Dubai e Abu Dhabi, si passerà poi all’India, allo Sri Lanka e alla Malesia. L’ultima parte dell’itinerario sarà dedicata all’Estremo Oriente: Singapore, Thailandia, Vietnam, Hong Kong, Taiwan e per finire il Giappone. La crociera potrà anche essere suddivisa in tre differenti tratte: Trieste-Dubai (20 giorni), Dubai-Singapore (18 giorni) e Singapore-Yokohama (17 giorni), combinabili tra di loro.

Gli ospiti potranno partecipare a un divertente Golden Party, ispirato al colore che in Cina rappresenta fortuna e ricchezza, con tante sorprese e regali in palio ogni dieci minuti. Oppure si potrà vivere l’atmosfera speciale di una festa in maschera ispirata al famoso Carnevale di Venezia.

L’unità – offrirà 2.116 cabine per un totale di 5.260 passeggeri – avrà anche una sua gemella, che sarà consegnata invece nel 2020.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore