Viaggidea, ritornano i Sandals Day a Varese, Vicenza, Firenze e Napoli

Viaggidea, ritornano i Sandals Day a Varese, Vicenza, Firenze e Napoli
11 Maggio 14:11 2018 Stampa questo articolo

Viaggidea ripropone il Sandals Day, giornata di approfondimento interamente dedicata ai brand Sandals Resorts e Beaches Resorts, catene di resort nei Caraibi più esclusivi, a un parterre di adv selezionate. Il format, che nelle scorse edizioni ha registrato la partecipazione di 230 agenzie coinvolte, sarà riproposto il 16 maggio a Varese, Vicenza, Firenze e Napoli.

Durante gli incontri, Viaggidea sarà affiancata da Sandals Resorts International nella presentazione delle ultime novità delle proprietà Luxury Included Sandals Resorts e Beaches Resorts, dall’apertura dell’all suite per sole coppie Sandals Royal Barbados, agli ultimi servizi introdotti e legati all’offerta food&beverage e sportiva per i più piccoli.

«Viaggidea è il nostro partner numero uno in termini di fatturato e, oltre al Sandals Day, saremo felici di collaborare anche in attività prettamente dedicate al consumer con un focus sul settore viaggi di nozze», afferma Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International.

Matteo Gambardella, contracting manager Viaggidea area Caraibi e Africa australe, aggiunge: «È bello vedere i risultati ottenuti da una partnership forte come quella tra Viaggidea e Sandals Resorts International. Anche quest’anno stiamo registrando una crescita rispetto al 2017 e questo significa che abbiamo intrapreso la strada giusta».

L'Autore