Viaggidea, il mondo wedding racconta Aruba in Love

Viaggidea, il mondo wedding racconta Aruba in Love
07 Novembre 12:27 2018 Stampa questo articolo

Una wedding planner, un cake designer, una stilista di abiti da sposa e un fotografo di matrimoni. Quattro personalità del mondo wedding in viaggio ad Aruba, per scoprire i risvolti più romantici dell’isola più felice dei Caraibi. È il progetto Aruba in Love, con il quale l’ufficio del Turismo di Aruba in Italia ha selezionato alcuni dei più importanti influencer del mondo dei matrimoni, dando loro il compito di raccontare in prima persona perché l’isola è la destinazione perfetta per un viaggio di nozze.

Un’esperienza che i quattro fortunati stanno vivendo direttamente, mostrando in tempo reale ai loro follower e ai loro lettori le bellezze che l’isola è in grado di offrire in ogni momento dell’anno a chi la sceglie come meta per le vacanze. A partecipare al progetto sono:

Alessandra Rinaudo, designer di abiti da sposa e fondatrice della maison Nicole Spose. Vincitrice nel 2017 dell’Elle International Bridal Awards per il miglior abito da sposo, è stata protagonista dei programmi “L’abito dei Sogni” e “La Stilista delle Spose”, in onda su RealTime.

Renato Ardovino, il più famoso cake designer italiano. Definito da “D” di Repubblica il “re delle torte” e da Il Sole 24 Ore “la rock star del cake design italiano”, ha condotto diverse trasmissioni televisive (“Torte in corso con Renato” e “My Cake Design”), ha pubblicato un libro di ricette per Rizzoli (“Torte in corso con Renato”, 2013) e ha perfino esposto alcune delle sue creazioni alla Biennale di Venezia.

Cira Lombardo, wedding e event planner tra le più note in Italia, ha collaborato con il canale DonnaTV su Sky e Digitale Terrestre. Con il suo travolgente entusiasmo, Cira costruisce i suoi eventi curando ogni dettaglio (burocratico, pratico, organizzativo), seguendo tutte le tendenze del momento e realizzando i sogni delle spose da oltre 15 anni.

Giandomenico Cosentino, fotografo di matrimoni genovese, è una delle figure italiane di riferimento per le foto del giorno più bello della vita. Professionista di grande esperienza, ha scelto di dedicarsi alla fotografia di matrimonio perché “raccontare le emozioni è ciò che meglio gli riesce”.

È possibile seguire il viaggio dei partecipanti al progetto Aruba in Love sulle loro pagine social, sui loro siti web, sul sito e sulle pagine social ufficiali dell’Isola di Aruba. Per tutti coloro che si uniranno virtualmente all’avventura sarà anche messa a disposizione una speciale offerta firmata Viaggidea dedicata a chi vuole prenotare un viaggio in questo angolo di paradiso. Il brand, parte del Gruppo Alpitour, è improntato all’esclusività, al lusso e all’unicità e dedicherà 250 euro di sconto agli sposi che prenoteranno una vacanza comprensiva di volo e soggiorno di minimo 7 notti ad Aruba, con partenza dal 01 maggio al 17 dicembre 2019.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore