Viaggidea, due nuovi resort in Vietnam e Maldive

25 Settembre 13:49 2017 Stampa questo articolo

Nella linea Chic Escape di Viaggidea, dal prossimo inverno, spazio a due esclusive per il mercato italiano: si tratta del Kudafushi Resort & Spa alle Maldive e del Fusion Resort Phu Quoc in Vietnam.

Il Kudafushi Resort & Spa, un elegante eco resort situato nell’atollo di Raa, è la quarta esclusiva del brand nell’Oceano Indiano, insieme al Constance Tsarabanjina in Madagascar, al Beachcomber Victoria Resort & Spa a Mauritius e al Kobe Suites Resort in Kenya. La partnership triennale di Chic Escape con la nuova struttura permetterà a Viaggidea di crescere ulteriormente nell’area, consolidando i buoni risultati che si stanno registrando negli ultimi periodi.

C’è poi il Fusion Resort Phu Quoc – il rifugio che coniuga benessere, privacy e relax – Una scommessa per il Gruppo Alpitour, che ha programmato un volo Neos abbinabile ai resort dei brand presenti in destinazione.

«Chic Escape sarà al centro degli sviluppi del brand per i prossimi tre anni – commenta Paolo Guariento, brand manager di Viaggidea – Il progetto prende forma e si amplia, inserendo due tasselli importanti, il Kudafushi Resort & Spa da una parte, con una partnership in esclusiva a lungo termine, e il Fusion Resort Phu Quoc, la vera essenza delle attenzioni che vogliamo riservare ai nostri clienti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore