Viaggiare da soli, la formula Minimo 1 di King Holidays

09 Gennaio 14:45 2019 Stampa questo articolo

King Holidays scardina un’altra regola dell’organizzazione dei viaggi puntando ai clietni che amano viaggiare da soli inaugurando il “Minimo 1”. Nel nuovo catalogo monografico Giordania, infatti, il t.o. prevede l’offerta di viaggi organizzati anche per un solo partecipante.

Barbara Cipolloni, product manager di King Holidays, annuncia la novità come risposta a una reale esigenza dei clienti: «Riceviamo sempre più richieste da parte di clienti che desiderano partire da soli, specialmente nel caso di destinazioni affascinanti come la Giordania. Per questo abbiamo definito accordi speciali con i nostri corrispondenti, che ci permettono di organizzare circuiti anche per una sola persona a quote competitive, superando il classico limite del “minimo 2”. Allo stesso modo, abbiamo investito sui tour di gruppo con partenze in esclusiva, con accompagnatore dall’Italia per assicurare un’assistenza continua e dedicata».

Da quest’anno, inoltre, i clienti King Holidays riceveranno in regalo un voucher per l’escursione Petra by Night, oltre ad approfittare del visto di ingresso gratuito e, per chi viaggia in gruppo, del free wifi a bordo dei pullman.

I TOUR PROPOSTI. Ad aprire il nuovo catalogo sul Paese mediorientale è “Giordania Classica”, tradizionale tour di otto giorni disponibile tutto l’anno con 3 partenze alla settimana, anche per un solo partecipante, a cui si affiancano nuove partenze speciali in esclusiva con accompagnatore dall’Italia da aprile a ottobre.

Giordania e Mar Morto” è invece uno degli itinerari più apprezzati dai clienti King Holidays: al tour viene abbinata una sosta sul Mar Morto. Anche in questo caso, è previsto un calendario di partenze in esclusiva per i clienti di King Holidays da maggio a ottobre, che si affianca alle partenze regolari tutte le domeniche.

Per i viaggiatori più avventurosi, invece, il t.o. propone  “Tutto Giordania” con la possibilità di dormire una notte in un campo tendato nel Wadi Rum, tra rocce e dune di sabbia. “Petra Express”, infine, è un circuito di cinque giorni rivolto a chi ha poco tempo a disposizione:.

«Il nostro obiettivo è di destagionalizzare la Giordania. Questo viaggio viene vissuto dai clienti come un weekend lungo, praticabile anche fuori dai periodi canonici di vacanza, e piace perché riesce comunque ad offrire una panoramica completa del Paese», conclude Cipolloni. Completano il catalogo i pacchetti settimanali sul Mar Morto e sul Mar Rosso, con una rinnovata selezione di hotel che spazia dal lusso degli hotel Kempinski fino a strutture più semplici seppur di ottimo livello.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore