I Viaggi di Maurizio Levi incontra le adv a Roma

I Viaggi di Maurizio Levi incontra le adv a Roma
09 Novembre 13:59 2018 Stampa questo articolo

Il t.o. milanese I Viaggi di Maurizio Levi ha incontrato le adv a Roma, mercoledì 7 novembre, al Momo’ Republic. È stato il primo evento nel centro sud Italia dedicato esclusivamente agli agenti di viaggi. Trenta di loro, selezionati, hanno partecipato alla serata di presentazione del nuovo catalogo, che ha offerto una panoramica sulle principali destinazioni, dall’Africa all’Asia al Sud America, ponendo il focus sulle maggiori novità.

Debutta nel team Viaggi Levi Flavio Salvato, il nuovo sales account Central South Italy, che in apertura ha spiegato l’importanza di tale evento e la volontà di instaurare rapporti sempre più stretti con le adv sul territorio. Mentre Valeria Bertalero, responsbile commerciale del t.o., ha approfondito la filosofia di viaggio esperienziale. «È ispirata ai valori del turismo sostenibile e allo spirito di esplorazione, abbinato alla sicurezza garantita dalla professionalità di un’organizzazione con una consolidata esperienza sul territorio – ha detto – Permettiamo di sentirsi esploratori, viaggiando in Paesi e aree ancora poco noti al turismo, sapendo di avere alle spalle un operatore a cui potersi affidare».

La responsabile booking Serena Colombo ha sottolineato il trend in crescita registrato dai viaggi accompagnati da specialisti, spiegando: «esperti tour leader italiani, specializzati in diverse discipline, quali archeologia, geologia, sinologia e indologia, accompagnano i gruppi in destinazioni e date selezionate, alla scoperta della storia, della cultura e delle peculiarità territoriali di ogni Paese. Per gli appassionati di fotografia, abbiamo disegnato itinerari su misura di reflex, in viaggio con il fotoreporter per apprendere sul campo i segreti della tecnica fotografica e racchiudere in ogni scatto l’essenza di un luogo e l’anima della sua gente. Un plus di Viaggi Levi senza alcun costo supplementare».

A conclusione, Francesca Lorusso, managing director e product manager, ha dichiarato: «L’obiettivo era di proiettare gli agenti in modo più diretto nel mondo de I Viaggi di Maurizio Levi, trasmettendo loro la passione del nostro team e l’essenza dei viaggi che proponiamo. Coinvolgerli personalmente con immagini suggestive e racconti dei nostri viaggi può creare maggiore connessione con il prodotto. Siamo contenti della partecipazione e dell’interesse dimostrato».

Partner ufficiale dell’evento è stato Poseidon Expeditions, rappresentato da Jan Bryde, senior vice president e expedition leader, che ha presentato le crociere esplorative in Artico, Antartico e Polo Nord firmate Viaggi Levi: non luogo di vacanza in sé, ma mezzo per ammirare località uniche, altrimenti irraggiungibili. Nelle ultime settimane hanno riscontrato particolare interesse la crociera in Oman, tra i fiordi del Musandam fino a Muscat, con partenza il prossimo 5 febbraio, la crociera Australis, attraverso paesaggi patagonici, con partenza l’1 marzo, e la crociera nel Mar Rosso sudanese del 22 marzo, seguendo le tracce del leggendario comandante Jacques Yves Cousteau. Tre esperienze esclusive, con data di partenza unica e irripetibile.

L'Autore