Viaggi di Maurizio Levi prosegue la formazione online per gli adv

Viaggi di Maurizio Levi prosegue la formazione online per gli adv
16 Aprile 11:41 2020 Stampa questo articolo

Continua la formazione online, dedicata ai professionisti del settore, del to milanese I Viaggi di Maurizio Levi. È stato ulteriormente implementato il palinsesto webinar: appuntamenti interattivi in cui esperti conducono gli agenti di viaggi alla scoperta di destinazioni insolite, mete aldilà dei circuiti del turismo massificato, con la filosofia che da oltre 20 anni contraddistingue il tour operator.

«I nostri webinar mirano a fornire la conoscenza delle destinazioni e gli strumenti per promuovere e vendere i pacchetti di viaggio. L’appuntamento odierno, ore 13.30, è dedicato a due straordinari ecosistemi naturali del Brasile: il Pantanal e l’Amazzonia, dalla più vasta zona paludosa alla più grande e intatta foresta pluviale del mondo», afferma Luca Argelà, sales account del to.

Il product manager Giancarlo Meoni condurrà gli agenti alla scoperta del Mato Grosso, attraverso alcuni degli ultimi santuari del pianeta: il Cerrado, con la Chapada dos Guimarães e la regione di Nobres, e il Pantanal (Patrimonio Unesco), due ecosistemi differenti e unici.

Il Pantanal, la più vasta zona allagata del pianeta e la terza Riserva Ambientale più grande del mondo, ospita alligatori, capibara, formichieri, lontre giganti, anaconde, miriadi di uccelli e l’Onça pintada, il mitico giaguaro.

«Giungeremo poi in Amazzonia. Da Manaus a Belèm attraverseremo le meraviglie naturalistiche del fiume più ampio e possente del mondo: il Rio delle Amazzoni », spiega Meoni.

Per iscrizioni ai webinar e ulteriori informazioni, basta scrivere a luca@viaggilevi.com

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore