I Viaggi del Delfino potenzia il sales con TrustForce

26 Gennaio 10:50 2018 Stampa questo articolo

A meno di un anno dalla firma dell’accordo, I Viaggi del Delfino rafforza ulteriormente la partnership con TrustForce attraverso nuovi investimenti sul canale di distribuzione che vede l’ingresso di figure commerciali focalizzate su alcune aree di importanza strategica per l’operatore partenopeo.

Nel 2018, la squadra di Gian Paolo Vairo opererà in Lombardia (Massimo Tivioli), Veneto Est e Friuli (Nicoletta Broggini), Veneto Ovest, Trentino e Lombardia Est (Lorenzo Pighi), Piemonte e Valle d’Aosta (Paola Losito), Emilia (Simona Zarri), Romagna e Marche (Paolo Brandolini), Toscana (Massimiliano Fusco), Lazio e Umbria (Francesco Riggi), Puglia e Molise (Giuseppe Gissi). Mentre le altre regioni rimarranno presidiate dai sales già in forza a I Viaggi del Delfino, con Peppe Paesano in Campania e basso Lazio, Gaetano Di Maro sempre in Campania, Luigi Abruzzino per Calabria e Basilicata e Marco Cocciola in Sicilia. Il tutto, per un totale di ben 13 consulenti commerciali.

Ivana Di Stasio, presidente del t.o., ha dichiarato: «Sono molto orgogliosa dell’attuale squadra di professionisti di valore che, oltre a conoscere molto bene le proprie aree di riferimento, ben rappresentano il nostro marchio, riuscendo a distribuire il prodotto con esperienza, metodo e supporto per le agenzie di viaggi».

Infine, dopo gli eventi autunnali a Catania, Riccione, Bari, Modena e Milano, I Viaggi del Delfino incontrerà nelle prossime settimane le adv partner a Reggio Calabria (29 gennaio), a Cosenza (30 gennaio) e a Palermo (2 febbraio), per presentare la programmazione e le novità di prodotto per la stagione attuale.

L'Autore