I Viaggi del Delfino potenzia la partnership con Turkish per l’estate

29 Marzo 10:51 2018 Stampa questo articolo

Si rafforza la partnership tra I Viaggi del Delfino e Turkish Airlines. Per l’estate 2018 il t.o. napoletano ha infatti confermato l’impegno su Thailandia e Giappone, destinazioni servite dal vettore turco: dal 30 luglio al 13 agosto i clienti de I Viaggi del Delfino potranno raggiungere Bangkok e Tokyo volando Turkish Airlines con partenze garantite a conferma immediata da Napoli e Catania. Previsti avvicinamenti anche da Bari, Roma, Milano, Bologna, Venezia e altri principali aeroporti nazionali serviti dalla compagnia.

I Viaggi del Delfino punta sulla collaborazione con Turkish Airlines anche per sostenere la formazione degli agenti di viaggi: terminerà il 30 marzo il contest che premierà con un fam trip in Sudafrica – l’educational è in programma dal 15 al 24 maggio – le dieci migliori adv che avranno confermato il maggior numero di pacchetti di viaggio (volo e soggiorno) per le destinazioni Giappone, Cina, Thailandia, Malesia e appunto Sudafrica.

«Grazie a questo accordo siamo in grado di offrire un’importante occasione di formazione, che dà la possibilità agli adv di vivere e testare in prima persona i prodotti e i servizi che offriamo ai nostri clienti – spiega Ivana Di Stasio, presidente de I Viaggi del Delfino – È una conferma ulteriore del nostro impegno a sostegno del lavoro delle agenzie partner, che rimangono il nostro unico canale di vendita».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore