I Viaggi del Delfino, il meglio del lungo raggio nel catalogo Greatest Hits

11 Aprile 12:51 2019 Stampa questo articolo

Una copertina d’impatto caratterizza Greatest Hits – Volume 8, il nuovo catalogo del tour operator napoletano I Viaggi del Delfino, che racchiude il meglio della programmazione annuale con particolare attenzione al cliente finale.

«Il messaggio – spiega la managing director Ivana Di Stasio – è chiaro e duplice. Da un lato, vogliamo sottolineare la competenza, l’esperienza e la passione con la quale scegliamo i servizi e ci prendiamo cura dei nostri clienti e delle destinazioni che trattiamo. Dall’altro, ci sembra necessario sottolineare un messaggio di  rispetto e amore per il pianeta, in un momento di grande dibattito e risveglio delle coscienze sul delicato tema dell’inquinamento globale».

L’offerta, valida fino al 31 marzo 2020, riguarda prevalentemente mete oltreoceano. Dal Canada al Messico, passando per Sudamerica, Caraibi e Stati Uniti, mercato a cui l’operatore si rivolge in maniera particolare.
Infatti, tra le novità il tour Lots of Parks: 9 giorni e 7 notti alla scoperta dei più bei parchi degli States. Si parte da Albuquerque, con cena al celebre diner della serie Breaking Bad, fino al Great Sand Dunes National Park, in Colorado, il parco naturale famoso per ospitare le dune di sabbia più alte del Nord America. In aggiunta, l’itinerario Cowboys and Canyon che si snoda tra i parchi dell’ovest americano con volo privato da Las Vegas al Grand Canyon.

Un posto di rilievo è affidato ai tour a date fisse con accompagnatore che abbracciano il Sol Levante con il tour I Colori del Giappone, che accompagna i visitatori nel suggestivo distretto termale di Le Kaga Onsen nella prefettura di Ishikawa, e la tradizione cinese con il Grand Tour da Pechino ad Hong Kong.

Il Brasile Coloniale e le raffinate mini crociere tra gli arcipelaghi della Polinesia Francese arricchiscono, infine, la già corposa offerta de I Viaggi del Delfino.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore