Viaggi d’affari, Ctrip Corporate Travel rinnova l’accordo con Amadeus

by Redazione | 25 Agosto 2021 10:37

Ctrip Corporate Travel, la divisione dedicata ai viaggi d’affari della Ota cinese, rinnova la partnership strategica pluriennale con Amadeus, per offrire un servizio più completo ai suoi oltre 12.000 clienti corporate che viaggiano dentro e fuori dalla Cina.

I clienti di Ctrip Corporate Travel potranno ora quindi acquistare e prenotare alloggi accedendo ai contenuti di Amadeus Travel Platform. Avranno infatti accesso alla stessa piattaforma utilizzata da oltre un milione di strutture – dalle catene alberghiere agli aggregatori e altri fornitori di alloggi –  e a tariffe in tempo reale.

I tipi di alloggio disponibili vanno dagli hotel a cinque stelle ai B&B. Sono disponibili diversi modelli di business e opzioni di pagamento.

Steve Zhang, ceo di Ctrip Corporate Travel, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di vedere la forte ripresa dei viaggi aziendali in Cina. Nonostante l’ampio uso di opzioni di conferenza, i viaggi d’affari si sono ripresi più forti, in linea con la crescita economica nazionale in questo mercato. Con i viaggiatori d’affari che si rivolgono sempre più ai servizi di gestione dei viaggi aziendali, siamo lieti di rinnovare la nostra partnership strategica a lungo termine con Amadeus. La Amadeus Travel Platform sarà una pietra miliare nell’espansione della nostra attività di gestione dei viaggi quest’anno e anche in futuro».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/viaggi-daffari-ctrip-corporate-travel-rinnova-laccordo-con-amadeus/