Viaggi Coop di Robintur apre una nuova agenzia a Cesena

Viaggi Coop di Robintur apre una nuova agenzia a Cesena
26 Gennaio 11:55 2018 Stampa questo articolo

Nuova agenzia Viaggi Coop anche a Cesena, rebranding del Gruppo Robintur, rete diretta italiana di adv di Coop Alleanza 3.0. L’adv si trova all’interno del centro commerciale Lungo Savio, vicino ipercoop, e prende il posto della Robintur Veneri Viaggi: su una superficie di quasi 70 metri, offre la consulenza di tre agenti esperti e un’impostazione innovativa, con orari particolarmente comodi – la struttura è aperta dalle 9.30 alle 19.30 – dal lunedì al sabato.

«Secondo l’ultimo rapporto Coop – sottolinea il presidente di Robintur, Stefano Dall’Ara – gli italiani sono ottimisti sul nuovo anno, e nelle intenzioni di spesa 2018, rispetto al 2017, tutte le voci figurano al rialzo, ma soprattutto i segmenti dedicati appunto al tempo libero e ai viaggi. Anche a Cesena, dunque, vogliamo offrire la convenienza, la qualità e la trasparenza tipiche di Coop non solo nella spesa quotidiana, ma anche in ambiti importanti per le famiglie, come il turismo».

L’area di ingresso dell’agenzia è un salottino aperto, che invita a entrare liberamente, sfogliare cataloghi e lasciarsi ispirare per nuove esperienze. Presto sarà attrezzata anche con video e altri supporti digitali. All’interno, nell’area consulenza, il personale accoglie e consiglia i clienti, con viaggi e soggiorni riservati ai soci Coop (ad esempio la possibilità di raccogliere punti sul catalogo della cooperativa) e un’ampia gamma di servizi e prodotti testati e selezionati per tutti i turisti.

In occasione dell’inaugurazione, per prenotazioni effettuate tra il 27 gennaio e il 28 febbraio sui viaggi in partenza entro il 31 ottobre prossimo, la Viaggi Coop di Cesena offrirà buoni sconto a partire da 100 euro su una selezione di destinazioni e prodotti di vari tour operator italiani.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore