Viaggi Coop apre l’ottava agenzia a Lugo di Romagna

Viaggi Coop apre l’ottava agenzia a Lugo di Romagna
28 Ottobre 14:13 2019 Stampa questo articolo

Sale a quota otto punti vendita Viaggi Coop di Robintur Travel Group. L’ultima agenzia è stata inaugurata, sabato scorso, accanto all’ipercoop di Lugo di Romagna, nel Ravennate, e serve un bacino di oltre 30mila abitanti con la consulenza di tre adv esperti e un’impostazione innovativa, che punta ad accogliere e offrire servizi anche a chi di solito non entra in agenzia.

«Con queste adv – sottolinea il presidente di Robintur Travel Group, Stefano Dall’Ara – portiamo anche i viaggi nel carrello della spesa».

La formula Viaggi Coop è nata nel 2017 dal Gruppo turistico di proprietà di Coop Alleanza 3.0. Secondo un’indagine sulla percezione dei clienti, questi punti vendita godono di un gradimento molto elevato, superiore a quello delle agenzie tradizionali.

Quella di Lugo è la quarta agenzia del Gruppo nel Ravennate e l’ottava Viaggi Coop in Italia, che si aggiunge a quelle di Bologna, Brescia, Cesena, Modena, Pesaro e Reggio Emilia.

Tra le promozioni in corso, la campagna “Spesa vista mare” che offre sconti fino a 400 euro per chi prenota una crociera Costa dopo aver fatto la spesa alla Coopì.
Opportunità e vantaggi per i soci Coop, come il catalogo “Viaggiare da soci” e la possibilità di raccogliere punti sul catalogo di Coop Alleanza 3.0 (che verranno raddoppiati per tutte le prenotazioni effettuate entro il 7 novembre).

L'Autore