I Viaggi di Atlantide ferma i rumors con il prezzo fisso

I Viaggi di Atlantide ferma i rumors con il prezzo fisso
26 Ottobre 14:42 2018 Stampa questo articolo

Prima le indiscrezioni sulla trattativa di vendita riportate da Ttg, poi la smentita attraverso Guida Viaggi. Infine, la decisione di riportare l’attenzione sul prodotto con un comunicato sulle novità di stagione. Così il t.o. I Viaggi di Atlantide mette un punto ai rumors, riportando al centro delle comunicazioni il catalogo invernale “I Villaggi” datato dicembre 2018-aprile 2019.

La strategia ruota intorno al prezzo fisso legato all’advanced booking. Le agenzie che prenotano almeno 60 giorni, con le tariffe ancora più scontate della Super Atlantis Price, saranno alleggerite di adeguamenti carburante, valutari e carbon tax. Nel catalogo sono ben chiariti gli importi forfait, già sperimentati in estate.

«Il mercato oggi ci chiede questo, chiarezza, semplicità ed immediatezza sia in fase di preventivazione che all’atto conclusivo della vendita. Se realmente vogliamo dare una scossa al mercato e puntare fortemente sull’advanced booking, l’unica arma non può che essere la trasparenza nei confronti di tutta la filiera», commenta Pierre Radici, amministratore unico de I Viaggi Di Atlantide.

Il t.o. bresciano comunica, poi, un’importante new entry della winter: il nuovo 4 stelle Atlantis Club Filao Beach Zanzibar, proposto con trattamento di Soft All Inclusive, situato a Chwaka Bay, sul versante est dell’isola, commercializzato in esclusiva per la clientela italiana. La sua apertura è prevista in occasione delle festività natalizie.

In dirittura di arrivo anche gli Atlantis Club e Atlantis Armonia in Egitto – Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Berenice – e una struttura in Kenya Ci sono, poi, il catalogo Viaggia Smart, che racchiude la programmazione di hotel e villaggi internazionali raggiunti con voli charter, e Viaggi su Misura con proposte tailor made anche in Giordania e a Capo Verde.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore