Vertical Booking porta gli hotel italiani in Hotelbeds

Vertical Booking porta gli hotel italiani in Hotelbeds
20 Luglio 11:42 2018 Stampa questo articolo

Hotelbeds Group e Vertical Booking stringono una partnership di rilievo per il mercato italiano che consentirà alla bedbank internazionale di aggiungere oltre 1000 hotel in Italia nel suo portafoglio clienti.

Il software di prenotazione online per hotel e catene Vertical Booking, invece, permetterà ai suoi hotel di raggiungere 185 mercati internazionali grazie all’accordo di preferred partnership.

Hotelbeds Group è uno dei maggiori player del mercato di prenotazione alberghiera e distribuisce il proprio portafoglio clienti a una vasta gamma di oltre 60mila partner di viaggio, tra cui tour operator, Olta, agenzie di viaggi e compagnie aeree. L’accordo, inoltre, prevede, la possibilità per gli hotel italiani di usufruire del call center ed extranet del gruppo internazionale in più di 15 lingue e team locali.

Tra i 3mila hotel clienti di Vertical Booking presenti in Italia, circa 1.000 sono stati invitati a far parte del portafoglio attuale di Hotelbeds Group, la maggior parte dei quali si trova nel Nord del paese. Inoltre, Vertical Booking è presente anche in Francia, Cina, Grecia, Stati Uniti e Svizzera.

«La partnership con Hotelbeds Group rappresenta per noi una grande opportunità. Siamo orgogliosi di collaborare con il principale bedbank di tutto il mondo e non vediamo l’ora di aiutare i nostri hotel ad aumentare le vendite e aumentare la redditività – ha dichiarato Stefano Montagna, chief sales officer di Vertical Booking – Questa partnership porterà i nostri hotel a connettersi a una rete di distribuzione che altrimenti sarebbe difficile da raggiungere».

Gli fa eco Adam Krzciuk Kuna, head of supplier connectivity partnerships di Hotelbeds Group: «Siamo davvero felici di collaborare con Vertical Booking per potenziare la nostra rete di distribuzione in Italia. Stiamo iniziando una nuova era in rapporto con i channel manager, vogliamo riconoscere la loro importanza per il nostro business»..

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore