Veratour, viaggi di linea in crescita del 25%

13 Dicembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

È pari al +25% la crescita dei viaggi di linea di Veratour nel 2017 rispetto all’anno precedente. E per migliorare ancora di più il segmento, il tour operator ha potenziato il settore Booking Linea e ha investito sull’online mettendo a disposizione delle agenzie di viaggi – da inizio 2018 – il gestionale Piter, che rientrerà tra gli argomenti in programma negli incontri previsti il prossimo anno proprio con gli agenti, anticipati dai VeraChristmas Parties il 13 dicembre a Legnano (Milano) e il 14 dicembre a Travagliato (Brescia), pronti a coinvolgere circa 400 adv.

«Abbiamo analizzato le destinazioni creando delle nuove linee presenti in tutti i cataloghi e, dove possibile, lanciando anche dei prodotti in esclusiva – spiega Davide Pavarina, responsabile vendite Italia – Per il 2018 pensiamo di ampliare l’offerta estendendo i nostri tour in esclusiva, proponendo partenze garantite e quote ad hoc per i gruppi».

«La collaborazione con le agenzie per noi è sempre al primo posto – conclude il direttore commerciale Massimo Broccoli – La nostra politica commerciale infatti prevede la vendita al 100% tramite adv e tale rimarrà. E risultati come quelli di quest’anno arrivano grazie al lavoro di squadra con il nostro unico canale di vendita in sinergia con tutto lo staff Veratour.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore