Veratour sigla un accordo con Europ Assistance

Veratour sigla un accordo con Europ Assistance
16 Gennaio 15:38 2020 Stampa questo articolo

Nuovo accordo siglato tra Europ Assistance Veratour. Sono disponibili, infatti, i tre nuovi pacchetti per i clienti del tour operator romano: Vera Assistance, Vera Top e Vera Group, tutti predisposti in collaborazione con Ernesto Solari Assicurazioni, società di brokeraggio assicurativo da più di vent’anni specializzata nel settore turismo.

Vera Assistance è la polizza prevista per tutti i viaggiatori che comprende assistenza sanitaria h24 in tutto il mondo, massimali per spese mediche in viaggio fino a 250mila euro, assicurazione bagaglio e garanzia di annullamento per qualsiasi imprevisto documentabile.

Il pacchetto Vera Group, invece, è l’assicurazione dedicata ai viaggi di gruppo. Prevede assistenza sanitaria h24 in tutto il mondo, rimborso spese mediche in viaggio e copertura bagaglio.

Infine, Vera Top permette di integrare la copertura base con la garanzia di annullamento viaggio per qualsiasi imprevisto anche non documentabile, e un massimale per le spese mediche fino a 500mila euro. Comprende anche la copertura Rischio Zero che protegge il cliente in caso di richieste di modifica dei servizi previsti nel pacchetto turistico.

Inoltre, i clienti Veratour potranno beneficiare di Quick Assistance, nuovo accesso digitale che consente di usufruire velocemente dei servizi di assistenza erogati da Europ tramite un dispositivo mobile.

«Per noi questa è un’ulteriore conferma del nostro ruolo di leader dell’assistenza in viaggio, ambito nel quale abbiamo affiancato, ai canali di accesso più tradizionali, l’innovazione di piattaforme digitali per rendere i nostri servizi ancora più immediatamente fruibili», spiega Fabio Carsenzuola, ceo di Europ Assistance Italia.

«Puntiamo a garantire il massimo dell’assistenza e della cura per chi viaggia con Veratour e questa partnership rappresenta al meglio i nostri valori. La consolidata esperienza di Europ Assistance insieme alla grande professionalità della Ernesto Solari Assicurazioni ci ha permesso di mettere a punto un prodotto assicurativo eccezionale sia dal punto di vista delle coperture che da quello della semplicità di utilizzo», conclude Stefano Pompili, direttore generale Veratour.

L'Autore