Veratour pubblica il nuovo catalogo digitale

Veratour pubblica il nuovo catalogo digitale
15 Ottobre 07:00 2020 Stampa questo articolo

È un catalogo digitale arricchito quello che, dallo scorso 8 ottobre, è disponibile sul sito di Veratour: tanti contenuti in più e la possibilità di creare dei pdf personalizzati con le strutture che più interessano uno specifico target. 

In un momento in cui è particolarmente importante sfruttare gli strumenti digitali per mantenere un legame con i clienti, Veratour ha pensato ad una funzione che permetta alle agenzie di viaggi di inviare contenuti personalizzati e di qualità. 

Tutti i navigatori possono raggiungere e sfogliare il catalogo digitale direttamente dalla homepage. In più, le adv, loggandosi e accedendo dalla loro area personale, troveranno un menu con icona “Crea il tuo catalogo” attraverso cui selezionare le pagine o i gruppi di pagine con cui comporre un nuovo pdf. 

Alle pagine che sceglieranno saranno aggiunte due pagine iniziali per personalizzare ulteriormente il documento anche con i riferimenti del punto vendita stesso. La proposta o le proposte di viaggio potranno anche essere inviate al cliente con lo smartphone tramite Whatsapp. 

La partnership tra Veratour e le agenzie continua a crescere e si estende anche a nuove aree come quella digitale. 

«Siamo certi che gli agenti, nostro unico canale di vendita, sapranno apprezzare questo investimento volto a fare del catalogo Veratour uno strumento di marketing e promozione ancora più facile da usare e da veicolare», afferma Fabio D’Onorio, responsabile VeraStore & Digital Marketing. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore