Veratour premia le adv social con Digital Travel Agent

07 Maggio 11:52 2019 Stampa questo articolo

Il suo nome è Digital Travel Agent ed è la nuova iniziativa con cui Veratour ha selezionato 50 agenzie di viaggi particolarmente attive sul fronte social e fornito loro accesso a una app professionale per la gestione di contenuti esclusivi da condividere sui propri canali.

«Ci siamo resi conto che anche nel mondo digitale potevamo mettere i nostri partner di sempre, gli agenti, in condizione di sostanziare al meglio il loro ruolo di esperti in materia di viaggi – spiega Fabio D’Onorio, responsabile VeraStore & digital marketing dell’operatore guidato da Stefano Pompili – Il fattore chiave per il successo di un canale social è la qualità dei contenuti pubblicati; un post efficace consente a un agente di ingaggiare vecchi e nuovi utenti, ma richiede molto tempo per la ricerca delle immagini e una buona dose di creatività. Grazie alla nostra iniziativa, i Digital Travel Agent hanno a disposizione ogni giorno materiali appositamente pensati dal nostro team per arricchire i loro profili o le loro pagine Facebook e Instagram».

L’accesso alla app – fornito da Veratour – è gratuito, la pubblicazione dei contenuti disponibili è veloce e ogni adv ha massima libertà di scegliere cosa pubblicare e su quale dei suoi social puntare.

«Le agenzie di viaggi sono il nostro unico canale di vendita – aggiunge Massimo Broccoli, direttore commerciale di Veratour – Quindi per noi è prioritario fornire loro tutto il supporto di cui siamo capaci. Il digitale è ormai parte delle nostre vite, i forti investimenti che stiamo facendo in questo segmento stanno portando ottimi risultati e questa nuova iniziativa rappresenta un’opportunità straordinaria».

Dopo questa prima fase, il progetto Digital Travel Agent di Veratour potrebbe estendersi ad altre VeraStore, che si stanno affermando sempre più come veri e propri concessionari del marchio del t.o. romano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore