Veratour, due nuovi resort nell’Oceano Indiano per l’inverno

by Redazione | 25 Luglio 2019 14:23

Doppia novità in casa Veratour per la prossima stagione invernale con due resort inseriti in programmazione alle Maldive e a Mauritius. Entrambe le destinazioni, infatti, saranno interessate da un cambio di struttura a partire da Dicembre 2019. A causa dei lavori di ampliamento al Veraclub Dhigufaru, il t.o. metterà al centro dei suoi piani il Veraclub Aaaveee Nature’s Paradise, una struttura di recente costruzione (inaugurata appena tre anni fa) immersa nella natura.

«Questo nature resort di appena 33 camere è perfetto per chi vuole vivere un’esperienza ormai rara su questa destinazione: il contatto con la vegetazione e la tranquillità senza rinunciare ai comfort. Già il nome dice tutto: Aaaveee significa infatti rinascita», afferma Daniele Pompili, general manager divisione villaggi Veraclub.

Distante 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè, le strutture di cui si compone il resort sono completamente in legno locale, e prevedono due ampie spiagge di sabbia bianca con la barriera corallina a soli 50 metri dalla riva, ideale per chi ama lo snorkeling.

Per quanto riguarda Mauritius, invece, Veratour opera un innalzamento della qualità della sua offerta con il nuovo VeraResort Lagoon Attitude che sostituirà il Veraclub Pearle Beach Resort & Spa. La nuova struttura è situata a Anse La Raie, lungo una penisola, in una zona tranquilla della costa settentrionale di Mauritius, a 15 minuti dalla vivace Grand Baie, 30 minuti da Port Louis e un’ora dall’aeroporto. Riservato solo agli ospiti con più di 18 anni, il nuovo arrivato in casa Veratour si caratterizza per il design contemporaneo, il comfort e la bella posizione sul mare.

Sabbia bianca corallina, 182 camere, tre ristoranti e diversi altri servizi garantiscono il massimo del comfort e dell’eleganza.
«Lavoriamo costantemente per migliorare la nostra offerta e andare incontro alle esigenze dei clienti – continua Daniele Pompili – la forza del nostro marchio risiede nel garantire l’alta qualità del Made in Italy ovunque ci sia uno straordinario punto mare e strutture di prestigio. Il nostro impegno è la garanzia più importante per i nostri ospiti».

Le vendite di entrambi i nuovi villaggi sono aperte dal 25 luglio e saranno regolarmente inserite e descritte nel catalogo invernale 2019-2020 in distribuzione alle agenzie di viaggi dai primi di settembre e consultabile sui canali online Veratour.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/veratour-due-nuovi-resort-nelloceano-indiano-linverno/