Veratour aprirà a dicembre il Veraclub Antigua

Veratour aprirà a dicembre il Veraclub Antigua
19 Luglio 13:51 2018 Stampa questo articolo

Veratour apre un nuovo Veraclub ad Antigua, isola delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. L’apertura ufficiale del resort è prevista per il 21 dicembre e le vendite sono aperte da luglio. La struttura sarà raggiungibile ogni venerdì da Milano Malpensa con voli charter Blue Panorama.

Tanti i punti di forza della nuova proposta del tour operator, a partire dalla destinazione. Ricca di spiagge bianche e acque trasparenti, ad Antigua si possono apprezzare anche verdi colline e angoli di storia come quelli custoditi tra le strade di Saint John’s, la capitale.

«Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti il nuovo Veraclub Antigua – ha dichiarato Stefano Pompili, direttore generale Veratour – Dopo tanti mesi di ricerca abbiamo finalmente trovato una soluzione all’altezza dei nostri standard. Una meta tutta nuova, diversa dalle solite destinazioni caraibiche. Offrire questa esclusiva per il mercato italiano è un risultato straordinario».

Il Veraclub Antigua infatti è l’unico villaggio made in Italy dell’isola. Uno spazio esclusivo adagiato lungo la Jolly Beach sulla costa ovest. Il club, nato da un progetto comune tra Veratour e la catena alberghiera canadese Blue Diamond, è indipendente dall’adiacente Jolly Beach Resort con cui condivide le caratteristiche migliori, mentre i servizi principali come il ristorante con chef italiani, il miniclub e la spiaggia attrezzata, sono in esclusiva per i clienti Veratour che potranno vivere l’esperienza in formula all inclusive. Il villaggio, inoltre, è a breve distanza dalla capitale St. John e dal porto turistico Jolly Harbour.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore