Ventisei nuovi soci per il Convention Bureau Roma e Lazio

27 Luglio 12:45 2017 Stampa questo articolo

Sono già 65 i soci del Convention Bureau di Roma e Lazio, costituito lo scorso 21 giugno con la veste giuridica di società consortile a responsabilità limitata, nato dall’impegno di Confesercenti Roma, Federalberghi Roma, Federcongressi&eventi e Unindustria, con il supporto di Roma Capitale e Regione Lazio per il rilancio competitivo della città e, più in generale, della regione. Infatti ai 39 operatori presenti all’atto costitutivo si sono aggiunti altri 26 soci, arricchendo l’offerta Mice presente sul territorio.

L’adesione dei nuovi soci, vagliata dal consiglio di amministrazione, è stata contestuale all’aumento di capitale sociale, che ora è di 65mila euro.

È stata fissata per il 21 settembre l’ultima finestra d’ingresso per altri soci che volessero aderire nel corso del 2017. Sarà sufficiente inviare, possibilmente entro il 15 settembre, al cda del Convention Bureau la richiesta di adesione, corredata da una visura camerale e dalla copia del bonifico di 1.000 euro, a titolo di sottoscrizione della quota di capitale sociale. Una novità è il possibile ingresso di operatori interessati alle finalità, attività e servizi del CBReL, ma che per qualsiasi motivazione non possano far parte della compagine societaria; questi possono aderire come partner, corrispondendo il medesimo contributo annuale previsto per i soci e fruendo dei medesimi servizi ma senza il diritto di voto assembleare.

L'Autore