Veneto in bella mostra a Madrid tra golf e terme

17 Gennaio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Fitur 2018: con Hertz e Global Gsa vinci il Veneto 
Si chiama “Noleggia Hertz e vinci il Veneto” l’iniziativa ideata dalla Regione Veneto con Global Distribution Sales & Marketing, rappresentante B2B esclusivo di Hertz in Italia e Spagna per promuovere i prodotti golf & terme veneti sul mercato spagnolo e sudamericano. Chi da gennaio a giugno 2018 noleggerà un’auto Hertz potrà, dopo aver compilato un apposito coupon, partecipare a un concorso che mette in palio un weekend di 3 giorni e 2 notti, comprensivo di volo e auto, presso una struttura termale del Veneto. In occasione della presentazione dell’iniziativa, il 17 gennaio alle 17, presso Fitur Madrid, verranno distribuiti 10.000 coupon per concorrere all’estrazione, insieme alle adv spagnole che prenoteranno Hertz con Global Gsa.

Golf, una regione a tutto green
Il Veneto è un sogno che diventa realtà per i 16 milioni di turisti che ogni anno vengono a scoprire le sue bellezze. Molti di questi arrivano per un’offerta legata al golf così ricca da vincere nel 2013 il premio come Best Undiscovered Golf Destination of the Year, assegnato dall’International Association of Golf Tour Operators e dalla Golf Travel Writers Association. Un prodotto che non teme rivali in Europa, sia per la qualità dei green presenti in tutto il territorio, che per la professionalità degli staff sui campi, e il clima gradevole. Per giocare, ci sono non meno di 43 green, suddivisi in quattro distretti: il Giardino di Venezia (Venezia e Treviso), le Colline e le Spa del Veneto (Terme Euganee e Padova); Verona e il Lago di Garda; le Dolomiti e la Montagna del Veneto (Cortina e Asiago).

Dove il benessere è per tutti
Rilassarsi e curarsi? Tutto è possibile in Veneto, grazie alle tantissime località termali esistenti: San Michele al Tagliamento/Bibione e Salzano (Venezia); Recoaro (Vicenza); Bardolino, Caldiero, Costermano, Lazise, Pescantina (Verona); Colli Asolani (Treviso), anche se le più importanti sono quelle del Bacino Termale Euganeo (Abano Terme, Montegrotto Terme, Battaglia Terme, Galzignano, Teolo). Tutte in provincia di Padova e, insieme, la più grande stazione termale d’Europa, le Terme Euganee si trovano nel Parco Regionale dei Colli Euganei, luogo ideale per una vacanza di benessere non solo per il corpo, ma anche per la mente.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli