Valtur, “Vivi – La Filosofia del Sorriso” sbarca su Prime Video

Valtur, “Vivi – La Filosofia del Sorriso” sbarca su Prime Video
08 Giugno 07:00 2022 Stampa questo articolo

Il docufilm Valtur “Vivi – La Filosofia del Sorriso” sbarca su Prime Video Italia. Il lavoro di Vincenzo Falcone – presentato in anteprima al cinema a novembre 2021 – è ora disponibile sulla piattaforma di streaming, distribuito in digitale da CG Entertainment e prodotto da Pragma s.r.l. in associazione con Valtur.

È il viaggio inedito dietro le quinte dei villaggi turistici, per raccontare i sacrifici e il lavoro che si nascondono dietro ogni sorriso, e per scoprire la figura dell’animatore. Il racconto di 50 anni di vacanze italiane da chi ha fatto la storia del turismo.

Roberto PagliaraTanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno mosso i loro primi passi nel mondo dell’animazione turistica. Tra questi, in campo artistico, Fiorello, Angelo Pintus, Peppe Quintale, e, in campo imprenditoriale, Sonia Peronaci, Susanna Maurandi, Vincenzo Falcone. Attraverso le loro interviste si ripercorrono anni di successi e di emozioni.

Dalle loro testimonianze emerge che i valori dell’animatore – figura nata nel 1950 da un’idea di Gérard Blitz e attuata da Gilbert Trigano, fondatore del Club Mediterranée – sono esportabili in qualsiasi progetto lavorativo e fondamentali per il successo di qualsiasi avventura: entusiasmo, comunicatività, energia, tenacia, amore per il proprio lavoro e la filosofia del sorriso.

«Nel momento in cui le bandiere Valtur tornano a sventolare in tutto il mondo sulle spiagge di tutto il Mediterraneo, siamo orgogliosi di vedere il brand in un prestigioso contesto internazionale come quello di Prime Video – commenta Roberto Pagliara, presidente Valtur Gruppo Nicolaus – Questo contribuirà a far conoscere a un pubblico ancora più vasto la sua bellissima storia, storia di cui, con passione e grande impegno, il Gruppo Nicolaus, di cui Valtur fa parte, sta scrivendo un altro importante capitolo per far vivere alle persone vacanze straordinarie».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore