Valtur, il ritorno di Candelori come direttore vendite

Valtur, il ritorno di Candelori come direttore vendite
15 febbraio 11:40 2019 Stampa questo articolo

Un ritorno alla base dopo otto lunghi anni. Isabella Candelori è il direttore vendite della rinnovata Valtur targata Nicolaus e farà parte della squadra capitanata dal direttore commerciale Gaetano Stea.

Candelori, secondo quanto riportato dalla newsletter T.O. News di Roberto Gentile, torna in Valtur dopo averci lavorato per 17 anni fino al 2011, anno in cui lasciò l’incarico in seguito al commissariamento avvenuto nella post-gestione Patti.

Isabella Candelori lascia Geo Travel Network dopo un biennio (2017-18) come responsabile trade del Gruppo guidato da Luca Caraffini. Dal 2011 al 2016, invece, aveva svolto il ruolo di direttore vendita del tour operator InViaggi.

Solo pochi giorni fa, a Milano, Valtur ha presentato il nuovo catalogo “Anteprima Estate 2019”. Una brochure di 80 pagine che contiene le sette strutture Valtur in Egitto, Tunisia, Turchia, Calabria, Sicilia e il gioiellino Fushifaru Maldive, proposto anche in combinato con Abu Dhabi, Dubai, India, Oman e Sri Lanka. In quell’occasione il direttore commerciale, Gaetano Stea, aveva annunciato l’avvio degli accordi con i network.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore