Valtur, partnership ecosostenibile con Original Marines

Valtur, partnership ecosostenibile con Original Marines
03 Maggio 12:35 2021 Stampa questo articolo

Valtur ha avviato una collaborazione con Original Marines, per promuovere la libertà di espressione dei bambini e l’educazione ambientale. La partnership accompagnerà i clienti per tutta l’estate e avrà l’obiettivo di gratificare le persone dando forza al desiderio di tornare a viaggiare.

La prima attività legata all’accordo di partnership sarà il contest instant win Viaggia Original organizzata per la clientela Original Marines e le loro famiglie. L’iniziativa, a partire dall’11 maggio, per 15 giorni, metterà in palio una vacanza al giorno dal valore di 1.500 euro in uno degli 11 villaggi Valtur.

E per gratificare il desiderio dei bambini di potersi esprimere in libertà, nel corso dell’estate, in una selezione di resort Valtur, i più piccoli potranno essere protagonisti di divertenti sfilate, indossando gli outfit – sottoposti tutti a test chimici e fisici effettuati da Tuv Sud, ente indipendente di certificazione presente in 60 Paesi – firmati Original Marines.

«Cerchiamo di dialogare in modo sempre nuovo con chi continua a darci fiducia, proponendo iniziative attraverso cui veicolare il nostro modo di essere e di interpretare la realtà in cui viviamo. La libertà di espressione dei più piccoli è fondamentale, anche nella scelta del proprio outfit e noi cerchiamo di fornire ai nostri clienti un ventaglio di scelte che permetta a tutti di trovare il proprio stile», commenta Rocco Rella, marketing, ecommerce e international sales director Original Marines.

«Con grande soddisfazione lanciamo questo comarketing ambizioso e frutto di una sinergica sintonia tra due universi di marca che spingono i propri interlocutori a utilizzarli come strumenti di espressione del sé. Questa iniziativa l’abbiamo pensata per i bambini, quali futuri protagonisti liberi e consapevoli di un mondo più sano, gratificando gli adulti con un contest legato alla voglia di viaggio e al bisogno di leggerezza che è trasversale a tutte le età», commenta Sara Prontera, marketing manager Valtur.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore